C.F. GENTA 1948 Onoranze in Torino
Options for changing your data
If you are the owner of this store, you can change the data of this entry.
To change the data of this store, you need to add it to your account.
Register & Take Over BusinessC.F. GENTA 1948 Onoranze Service provider
Via Giuseppe Barbaroux, 46
10122
Torino
Description
In caso di lutto ci occupiamo di tutto
Nel 1848, dopo un viaggio in Inghilterra dove aveva potuto osservare l'organizzazione delle imprese di pompe funebri britanniche, Carlo Felice Genta decise di avviare a Torino quella che sarebbe stata la prima e unica azienda di onoranze funebri della città fino al 1919. L'agenzia vanta un'esperienza quarantennale nel settore delle onoranze funebri, la massima discrezione ed una grande delicatezza nei confronti dei clienti, sono i requisiti che distinguono l'impresa funebre IMPRESA C.F. GENTA 1848 SRL. Sempre a disposizione delle famiglie fornisce un preventivo accurato occupandosi del totale disbrigo delle pratiche burocratiche e amministrative. La nostra agenzia reperibile 24 ore su 24 e in qualsiasi momento dell'anno. l'agenzia è sinonimo di esperienza, serietà e disponibilità. Non esistono vincoli che condizionino la libertà di scelta della impresa negli ospedali e affini la famiglia.
Agenzia dell'impresa Onoranze Funebri C.F. Genta 1848 a Torino: una nobile tradizione, per accompagnare i vostri cari nell'ultimo viaggio.
Un grande passato, dal 1848, dà lustro a questa agenzia di onoranze funebri, fondata da C.F. Genta, che annovera tra i suoi clienti personaggi illustri, appartenuti anche a Casa Savoia. Attualmente, offre servizi come arte funeraria, funerali di stato e militari, maquillage salme, esumazioni ed estumulazioni, imbalsamazioni, pubblicazioni necrologi, curando nei più piccoli particolari le cerimonie funebri delle più prestigiose famiglie torinesi. L'Impresa feretri Giunta la ragione sociale nel 1885 poteva contare, su feretri di produzione propria, su scuderia di cavalli da traino su carrozze funebri .Il nuovo assetto societario durò fino al 1996, quando l'impresa venne acquistata da Carlo Ramella, professionista del settore e proprietario di altre quattro imprese di onoranze funebri a Torino. Nel 1999, l'azienda passò alla figlia Paola, che ancora oggi la guida.