Famila in Belfiore
Options for changing your data
Die Seite "Famila" is managed by an agency.Please contact your agency partner to update the content.
Famila Specialty markets
Viale del Lavoro, 20
37050
Belfiore
Description
Maxi Di Srl
Megamark Srl
Unicomm Srl
Sono però accomunati dalla capacità di rispondere alle esigenze di una spesa moderna e di qualità, che richiede, oltre alla presenza di prodotti locali e a un'attenta cura nei reparti freschi, anche comodità, velocità, completezza della proposta.
E soprattutto, prezzi bassi tutto l'anno e promozioni di forte interesse, che solo l'appartenenza a un grande Gruppo come Selex possono garantire.
Il gruppo Selex: secondo distributore italiano
Famila è uninsegna nazionale di Selex Gruppo Commerciale (www.selexgc.it). Nato nel 1964 come Unione Volontaria A&O, è oggi il secondo Gruppo distributivo italiano. Una realtà composta da 18 Imprese indipendenti regionali riunite in una Centrale nazionale.
Il Gruppo è presente da nord a sud della Penisola con una rete commerciale di 3.206 punti vendita e ha un organico di più di 41.000 addetti.
Oltre alle insegne nazionali Famila, A&O e C+C, Selex opera con una pluralità di insegne regionali molto radicate sul territorio. Lo sviluppo e l'adeguamento costante della rete di vendita in funzione delle nuove esigenze di acquisto e di consumo sono i punti di forza delle Imprese Selex. Negli ultimi dieci anni, per realizzare nuove aperture e riammodernamenti dei punti di vendita esistenti, hanno infatti investito oltre 2,5 miliardi di euro.
Nel 2023 Selex ha registrato un fatturato di poco inferiore ai 20 miliardi di euro, con una crescita del 9% rispetto all'anno precedente. Questanno, grazie anche al corposo piano di aperture e ristrutturazioni, il fatturato previsto è di 18,5 miliardi (+3,6% rispetto al 2022).
Il Gruppo Selex fa parte della Centrale ESD Italia (www.esditalia.it), al primo posto tra le Centrali d'acquisto, a sua volta partner della Centrale EMD, protagonista in Europa (www.emd-ag.com).
Do you want to load the external content provided by Google Maps?